Camera Oscura

Camera Oscura
Scuola di Fotografia all’Antica
LauraBizzarri_Chiaroscuro_LOVE

 

Realizzata da Laura Bizzarri Studio

Dietro l’idea di essere un creativo, molto è capire davvero qual’è la propria voce e la visione personale. In passato, ho lottato nel tentativo di trovarla. Con il passare del tempo e
uno studio costante, si inizia a capire chi sei, cosa ti piace e poi…come il mondo ti guarda.
Non sarò mai capace di sfuggire alla mia tendenza verso il romanticismo, la bellezza, la semplicità, l’emozione e i classici.
Così, l’abbraccio.
E’ innegabile la soddisfazione che ti anima mentre scatti una foto pensata fin dall’inizio del processo creativo; dal concept, alla composizione, per poi catturare proprio il momento giusto sulla pellicola.
E’ uno scatto, un quarto di secondo che immortala un oggetto fisico.
Questa è stata la scoperta della fotografia per me.
Questo accadeva quando si scattava una foto e poi si agonizzava dalla paura di aver sbagliato, in attesa dello sviluppo.
Questo è quanto ho visto e imparato fin da bambina, quando il mio babbo, appena veniva sera, allestiva la sua camera oscura.
Questo è dove è iniziato tutto per me.
Riesco a dare il meglio di me con questo processo; la mia visione, i miei pensieri, la mia mente, le mie passioni, le mie abilità e il mio tempo.
LauraBizzarri_CameraOscura_ChiaroscuroLauraBizzarri_ChiaroscuroLauraBizzarri_ChiaroscuroLovesupreme
CameraOscura_lauraBizzarri_ChiaroscuroCAMERA_OSCURA
cameraoscura2LauraBizzarri_CHIAROSCURO_LOVE2xx Laura
http://www.chiarocuroitalia.it

Informazioni su laurabizzarri

Sono un' art director e set design, mi occupo di comunicazione nella moda, design / styling / food. Nata in Toscana, adoro viaggiare, spessissimo tra Asia e America, amando ogni volta e lasciandomi ispirare. Sono appassionata di mangiare e prop stylist e da tempo ho approfondito questo settore della progettazione.
Questa voce è stata pubblicata in Fashion, Lifestyle e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Camera Oscura

  1. Franco ha detto:

    Proprio ALL’ANTICA daiiii 😉
    Queste cose le facevo un po di anni fa, leggendoti mi fai sentire vecchissimo e anche il tuo babbo cosa dirà.
    Ciao
    Franco

Lascia un commento