oh the joy!

setting the new visual  –  Collection Autumn Winter 2015/16

Quando Aletta Protagonisti i Piccoli, rinomato marchio di abbigliamento per bambini, mi ha proposto di studiare lo stile per un nuovo concetto di visual, è stato con grande entusiasmo e passione che ho accettato di lavorare a questo progetto.
Le sue collezioni sono piccoli capolavori di moda, hanno forza e coerenza, sono romantiche e contemporanee.
Il risultato finale di questa avventura, è stato un bellissimo lavoro di squadra, realizzato anche grazie ad un gruppo di lavoro di bravi professionisti e collaboratori che lavorano in Aletta.
L’allestimento presenta le collezioni pensando a coloro che sono innamorati come me di questi abiti: Stile, tradizione, artigianalità, abilità sartoriale, attenzione ai dettagli. Qualità e caratteristiche di un prodotto Made in Italy.
L’intento del progetto è stato quello di ricreare le atmosfere e le sensazioni a cui abbiamo lavorato insieme nel corso degli anni, reinventando in maniera contemporanea un nuovo viaggio, con un pensiero creativo e teatrale, utile ai vestiti.
Il punto focale a cui mi sono dedicata, è stato quello di rendere lo spazio più di un semplice posto dove esporre vestiti, per dare forma e contenuto alla collezione, per sceneggiare e raccontare la proposta.


Laura_Bizzarri_Chiaroscuro_Aletta_visual3
xxoo Laura

Informazioni su laurabizzarri

Sono un' art director e set design, mi occupo di comunicazione nella moda, design / styling / food. Nata in Toscana, adoro viaggiare, spessissimo tra Asia e America, amando ogni volta e lasciandomi ispirare. Sono appassionata di mangiare e prop stylist e da tempo ho approfondito questo settore della progettazione.
Questa voce è stata pubblicata in Fashion, Lifestyle e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento